L'Hotel Spiaggia d'Oro, struttura 4 stelle di charme, aperta 365 giorni all'anno, è uno tra gli alberghi più antichi ed eleganti della famosa Riviera del Garda, area che rappresenta un vero e proprio angolo di Mediterraneo ai piedi delle Alpi.
Nasce per promuovere tutti gli aspetti della cultura e dell'arte in tutte le sue forme espressive musica, danza, teatro, fotografia, contribuendo alla creazione di nuovi punti di riferimento, soprattutto nell'ambito di piccole realtà locali,
Cecina Promotion è una associazione culturale con carattere europeo e senza fine di lucro. Collabora attivamente con enti pubblici e privati, le rappresentanze diplomatiche ed istituzioni culturali dei vari nazioni europei e di altri continenti che operano in Italia.
E' un progetto ideato nel novembre del 1995 da Alessandro Gaoso e insegna a navigare autonomamente a vela ai non vedenti, i quali hanno subito accettato con grande entusiasmo ed ora, in molte occasioni, offrono spesso un saggio delle loro capacità.